CARATTERE:

normattiva

ipa

IL COMUNE INFORMA

Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento dei piani anticorruzione e trasparenza 2015/2017 del Comune di Spilinga
Data pubblicazione : 12-01-2015

In data 12 gennaio 2015 è stato pubblicato all’albo pretorio on- line e nella sezione Amministrazione Trasparente – altri contenuti-anticorruzione- l’allegato AVVISO PUBBLICO relativo alla procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione –P.T.P.C. 2015/2017 e del programma triennale 2015/2017 per la Trasparenza e l’integrità- P.T.T.I. del Comune di Spilinga .
I soggetti portatori di interessi possono far pervenire entro il termine del 26 gennaio 2015 ore 12,00 eventuali proposte e suggerimenti utili alla elaborazione dei predetti piani con le modalità indicate nell’avviso pubblico.

Il Segretario comunale Responsabile anticorruzione
Dott.ssa Marina Petrolo

Scarica Avviso integrale e relativo modulo.

Elenco bandi

Nascondi bandi scaduti
BANDI IN PRIMO PIANO
Avviso di avvenuta agg. della procedura negoziata per l'affidamento del ricovero, mantenimento e custodia cani randagi